Apri il menu Chiudi il menu

Seguici su:

Sostienici

Puoi offrire il tuo sostegno all’Associazione Lionello Bonfanti per un’Economia di Comunione ODV (Organizzazione di Volontariato) compilando il riquadro dedicato alla destinazione del 5×1000 nella Dichiarazione dei Redditi.

Indica il Codice Fiscale 94099040480 dell’Associazione Lionello Bonfanti per un’Economia di Comunione ODV nel riquadro apposito. In questo modo, una percentuale delle tasse che già paghi verrà destinata all’Associazione per sostenere le sue attività.

La tua sottoscrizione nel riquadro del 5×1000 rappresenta un modo semplice ma significativo per contribuire alla crescita e al sostegno dell’Associazione.

Iscrizione all’Associazione

Puoi diventare un membro dell’Associazione iscrivendoti.
L’iscrizione avviene previo versamento della quota associativa da effettuare tramite bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN, intestato all’Associazione Lionello Bonfanti per un’Economia di Comunione:

IBAN: T11W0501802800000011214129 (BANCA ETICA)

Nella causale del bonifico, specifica “quota iscrizione anno…” indicando l’anno di riferimento.

Rinnovo delle quote sociali

Se sei già membro dell’Associazione, puoi rinnovare le quote sociali per continuare a sostenere le attività dell’Associazione.

Erogazione liberale

Puoi effettuare una donazione libera a sostegno dell’Associazione. Per effettuare un bonifico con questa finalità, indica come causale “erogazione liberale”.

Unisciti a noi nel sostenere l’Associazione Lionello Bonfanti con il tuo prezioso lavoro. Cerchiamo persone come te che desiderano dedicare il loro tempo e le proprie competenze alle attività di volontariato.

Ci sono diverse opportunità per mettere in pratica il tuo impegno:

Volontariato nelle attività di supporto: Puoi aiutarci con compiti amministrativi, organizzativi o logistici. Il tuo contributo ci permetterà di svolgere le nostre attività in modo più efficiente.

Volontariato sul campo: Se hai una passione per il lavoro sul campo, puoi partecipare direttamente alle nostre iniziative e progetti. Potrai fare la differenza nella vita delle persone che aiutiamo.

Il tuo impegno volontario farà la differenza e contribuirà al successo delle nostre iniziative. Unisciti a noi e diventa parte attiva nel promuovere il bene comune e realizzare un impatto positivo nella nostra comunità.

Siamo grati per il tuo sostegno e non vediamo l’ora di accoglierti nel nostro team di volontari!